Ci sono cose essenziali che gli insegnanti devono mettere in borsa prima di iniziare la loro giornata scolastica. Anche se gli oggetti possono variare da persona a persona, alcune cose sono indispensabili per tutti.
Oggetti personali
Se siete insegnanti che trascorrono l’intera giornata a scuola, potreste aver bisogno di alcuni oggetti personali per mantenervi presentabili. Tenete con voi una crema idratante e un balsamo per le labbra per evitare che la vostra pelle e le vostre labbra appaiano disidratate. Che abbiate i capelli corti o lunghi, tenete sempre in borsa un pettine per mantenere un aspetto gradevole. In terzo luogo, tenete un deodorante perché non potete sapere quando vi sentirete sudati.
Kit basic
Infine, non dimenticate di portare con voi delle spille da balia, perché possono aiutarvi in molti modi e a volte anche gli studenti potrebbero averne bisogno se la loro uniforme si strappa per errore. Oltre a tutto questo, tenete sempre in borsa dei fazzoletti asciutti e delle salviettine umidificate da usare in caso di necessità. Queste sono alcune cose essenziali di base per gli insegnanti.
Igienizzante e mascherina
Poiché l’insegnamento implica l’interazione con numerosi studenti e il contatto con oggetti come gessi, colori, quaderni e così via, è sempre bene avere con sé un disinfettante. Il disinfettante per le mani è una delle cose essenziali per gli insegnanti per mantenere l’igiene di base, dal momento che si trascorre un’intera giornata fuori casa. Gli insegnanti sono sempre stati bravi a usare il disinfettante per le mani e la mascherina, e questo sarà un esempio per gli studenti che capiranno l’importanza di usare il disinfettante per le mani e di mantenere l’igiene.
Il vostro booster di energia
Quando si trascorre un’intera giornata a scuola, spesso ci si sente stanchi. Portate con voi degli spuntini che vi diano la carica per rimanere attivi durante la giornata. Portate con voi una barretta di cioccolato, un pacchetto di biscotti, un frullato proteico o una bibita fresca per tirarvi su ogni volta che vi sentite esausti. È molto importante per gli insegnanti, perché sono sempre in movimento e possono facilmente sentirsi svuotati di energia. Quindi, portate sempre con voi degli snack sani ed energetici.
Carta e penna
Potreste aver bisogno di un quaderno e di una penna per annotarvi delle cose. Per esempio, potreste sentire all’improvviso un annuncio importante e, se avete un quaderno o un blocco note e una penna o una matita, potrete annotarlo facilmente. Portare con sé una penna e un taccuino in più può essere utile per i vostri studenti se ne hanno bisogno, e avrete anche bisogno di una penna per firmare o correggere gli errori dei vostri piccoli studenti sui loro quaderni.
Telefono, caricabatterie e auricolari
Ricordatevi di mettere in borsa il vostro cellulare, caricatore e tablet, se lo utilizzate. Alcuni dispositivi possono essere acquistati con la carta docente login, controllate. Se dovete fare un lungo viaggio per raggiungere la vostra scuola, potete godervi il viaggio ascoltando le vostre canzoni preferite o i podcast se avete degli auricolari. Vi aiuteranno anche a migliorare il vostro umore e a mantenervi motivati ed energici per la giornata di lavoro.
Liberamente tratto e tradotto da https://classplusapp.com/growth/essentials-that-teachers-must-keep-in-their-bags/