#VodafoneMusicNights domani sera sul palco della Darsena lo showcase di Max Gazzè

image003

Dopo il sold out della scorsa settimana con il live di Giuliano Palma, domani sera torna #VodafoneMusicNights , il progetto di Vodafone in collaborazione con Universal Music.

Questo giovedì un nuovo imperdibile showcase, a salire sul palco della Darsena sarà Max Gazzè.

Un’estate in giro a suonare quella di Gazzè che è in giro con il suo Coast to Coast tour. Intanto domani sera dalle 21 promette come sempre di far ballare tutto il pubblico della Darsena di Milano con uno speciale set acustico super atteso dai tanti fan.

Come sempre sarà un’occasione speciale anche per me poter assistere tra palco e consolle a un altro incredibile showcase di uno dei miei artisti italiani preferiti che ho avuto il piacere di incrociare diverse volte anche a Deejay.

Anche questo terzo imperdibile live con tutti i backstage potrà essere seguito sulla pagina FB di Vodafone it: un modo per rendere gli showcase della Darsena eventi social dove anche chi non è riuscito ad accreditarsi  potrà partecipare e godersi lo spettacolo grazie alla Rete 4G Vodafone.

E visto che l’evento è social, potete postare le vostre foto e i vostri commenti alla serata usando  l’hashtag #VodafoneMusicNights .

Ci vediamo domani dalle 21 in Darsena, il palco più bello dell’estate per il live di Max Gazzè e su Vodafone it per un’altra #VodafoneMusicNights .

#civediamolì.

 

Gianluca Tripla Vitiello
 

 

 

head_music-Nights3

 

 

 

 

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment