#VodafoneMusicNights domani sera sul palco della Darsena il live di Nina Zilli.

nina-zilli-tour2015-700x400

Dopo il sold out delle scorse settimane con i live di Nesli, Giuliano Palma e Max Gazzè, domani sera torna #VodafoneMusicNights, il progetto di Vodafone in collaborazione con Universal Music.

Questo giovedì un nuovo imperdibile showcase, a salire sul palco della Darsena sarà Nina Zilli.

Un’estate in giro a suonare quella di Nina Zilli con il suo Frasi&Fumo tour che domani sera promette di far ballare tutto il pubblico della Darsena di Milano con uno speciale live e quel suono inconfondibile pop-soul-blues fortemente ispirato agli anni Sessanta.

Anche domani sera sarò con voi tra palco e consolle per assistere a un altro incredibile showcase di una delle artiste più sofisticate della musica italiana.

Potrete seguire il  live di Nina Zilli con tutti i backstage sulla pagina FB Vodafoneit: un modo per rendere gli showcase della Darsena eventi social dove tutti possono partecipare e godersi lo spettacolo grazie alla Rete 4G Vodafone.

E visto che come sempre il live è social, potete postare le vostre foto e i vostri commenti alla serata usando  l’hashtag #VodafoneMusicNights.

E a settembre le #VodafoneMusicNights torneranno con altri live due esclusivi per adesso “top secret”. Seguite la pagina Vodafoneit per avere tutti gli aggiornamenti e scoprire chi saranno i prossimi artisti.

Ci vediamo domani dalle 21 in Darsena, il palco più bello dell’estate per il live di Nina Zilli e su Vodafoneit per un’altra imperdibile #VodafoneMusicNights.

#civediamolì.

Gianluca Tripla Vitiello

 

head_music-Nights3

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment