#VodafoneMusicNights: si comincia domani sera dalle 21 con Nesli.

image005

Comincia oggi #VodafoneMusicNights  il progetto di Vodafone in collaborazione con Universal Music Group che farà ballare tutta la Darsena ogni giovedì di Luglio.

Primo appuntamento alle 21 con lo speciale showcase acustico di Nesli, artista scelto da Vodafone per aprire gli appuntamenti della #VodafoneMusicNights, l’evento che riempie di musica le notti d’estate.

Dopo l’uscita dell’Album Andrà tutto bene e la partecipazione al Festival di San Remo, Nesli, il Poeta Punk come lo chiamano i suoi fan Nesliani, questa sera sarà il primo ospite della #VodafoneMusicNights .

Sono contento di poter iniziare la mia collaborazione con #VodafoneMusicNights con il live di Nesli, un’ artista che personalmente seguo da sempre e che ritengo una dei migliori del panorama italiano, ho avuto il piacere di averlo anche al party di deejaynellarmadio. Sono certo che anche staserà saprà emozionare il pubblico della Darsena e ci farà cantare tutti.

Una delle novità di #VodafoneMusicNights  è la possibilità di seguire la performance di Nesli sulla pagina Facebook VODAFONE it

Tutti gli showcase e i backstage saranno inoltre condivisi anche sui canali social Vodafone grazie alla Rete 4G Vodafone.

Vi aspetto dalle 21 per il live di Nesli. #VodafoneMusicNights

“Sogno il palco, non sogno il podio | scrivo con la forza dell’amore e non dell’odio.” (Nesli)

#civediamolì :–))))

 

 

Gianluca Tripla Vitiello

 

 

head_music-Nights3

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment