#VodafoneMusicNights domani sera l’ultimo imperdibile live con Francesco Sarcina. Scopri come partecipare

Card_sarcina

Dopo averci fatto ballare tutta l’estate, domani sera torna #VodafoneMusicNights il progetto di Vodafone in collaborazione con Universal Music con un ultimo imperdibile live: a salire sul palco della Darsena di Milano sarà Francesco Sarcina

Dopo il sold out delle scorse settimane con i live di Nesli, Giuliano Palma, Max Gazzè, Nina Zilli e Marracash, domani sera non potete perdere la serata conclusiva con un nuovo imperdibile showcase.

Dopo l’uscita del suo nuovo singolo Parte di me, secondo estratto dal nuovo disco Femmina, Francesco Sarcina torna a suonare live e lo fa sul palco della Darsena per #VodafoneMusicNights.

Dopo aver avuto il piacere di seguire tutti gli showcase di questa estate, anch’io sarò presente  tra palco e consolle insieme a voi per l’ultima #VodafoneMusicNights e per assistere a un altro incredibile live.

Per partecipare al live vai sulla pagina Fb di Vodafone http://voda.it/jc6i81 o qui http://voda.it/psnl4g (da mobile). ‪#‎VodafoneMusicNights‬ vi aspetta con Francesco Sàrcina

Come sempre potrete seguire il live di Francesco Sarcina con tutti i backstage sulla pagina FB Vodafoneit: un modo per rendere gli showcase della Darsena eventi social dove tutti possono partecipare e godersi lo spettacolo grazie alla Rete 4G Vodafone.

E visto che il live è un evento social, postate le vostre foto e i vostri commenti alla serata usando  l’hashtag #VodafoneMusicNights.

Ci vediamo domani dalle 21 in Darsena, il palco più bello dell’estate per il live di Francesco Sarcina e su Vodafoneit per un’altra imperdibile #VodafoneMusicNights.

#civediamolì.

 

Gianluca Tripla Vitiello

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment