Ulisse Fest, stasera a Bergamo per parlare di viaggi, Napoli e #Napolitaners

ulisse-fest-579177.660x368

Se siete in zona Bergamo e amate i viaggi, vi aspetto stasera  a  UlisseFest – Viaggi, incontri e altri mondi,  la rassegna interamente dedicata al viaggio che dal 30 giugno al 2 luglio trasformerà Bergamo in una suggestiva terrazza sul mondo con dibattiti, testimonianze, spettacoli, musica, film e cibi da tutti i continenti.

il tema di questa prima edizione è suggestivo già dal nome: Portami via . Innanzitutto un riconoscimento a chi con talento, mestiere, coraggio sorprendente o con la propria arte è in grado di condurci altrove. Ecco perché i protagonisti di UlisseFest saranno esploratori, giornalisti, scrittori, fotografi, registi, studiosi, personaggi noti che – accompagnandoci fino alla fine del mondo o a due passi da casa – ci faranno sentire parte di una straordinaria avventura.

Tra le tante cose si parlerà di città del mondo, da Tokyo con la Pina sabato, a Berlino, a Londra e ovviamente Napoli e #napolitaners con la speciale proiezione del long trailer per chi se lo fosse perso a Milano la scorsa settimana. Grazie agli amici di  EDT per l’invito.

Trovate tutte le info sul Festival sul sito ufficiale www.ulissefest.it

Pronti a partire? UlisseFest è il prossimo grande viaggio da mettere in programma.

Vi aspetto stasera.

#civediamolì

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment