The Trainer by Fenty

rihanna-puma-training-campaign-0

PUMA e la Creative Director Rihanna hanno appena presentato la nuova sneakers THE TRAINER, sotto l’etichetta FENTY. Questa scarpa, che combina tecnologie innovative a uno stile inedito e sorprendente, ha debuttato in anteprima alla sfilata della prima collezione completa FENTY PUMA BY RIHANNA a New York il 12 febbraio. Per la realizzazione di questo nuovo modello dalla silhouette originale, Rihanna ha scelto materiali e texture unici, dettagli tecnici innovativi e tre colorazioni audaci: Blackout, Whiteout e Red Alert.

La THE TRAINER combina così stile e materiali all’avanguardia per la sua costruzione come l’Ariaprene impiegato per la tomaia, che garantisce una traspirazione sensazionale, e il TPU Kurim, una speciale mescola di TPU e mesh che crea un particolare effetto grafico, utilizzato per la realizzazione della speciale gabbia che avvolge il piede per offrire una vestibilità senza eguali.

La THE TRAINER sarà disponibile a partire da domani, venerdì 26 febbraio, in selezionate boutique e online al sito www.puma.com

Date un’occhiata alla nostra gallery che vi svela in anteprima questo nuovo modello dal design futuristico by Rihanna.

 

Francesca Tomagnini

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment