Timberland presenta la versione autunno/inverno della sneaker Flyroam

Timberland_beauty3_alta

In veste di brand iconico dotato di un grande patrimonio e sempre orientato verso il futuro, Timberland fa un altro passo in avanti con la nuova collezione Flyroam: la sneaker creata appositamente per esplorare i moderni scenari urbani.

Avventuroso per natura, il brand Timberland porta in città lo spirito selvaggio americano con questa sneaker moderna, creata per chi non ha paura di percorrere la strada più impervia.

Flyroam combina la moderna estetica minimalista con un design alla moda e urbano che si addice perfettamente alla forte personalità di Timberland.

Progettata per essere leggera e libera per natura, Flyroam è la sneaker dalla straordinaria performance che va alla velocità della città, pensata per vivere il contesto urbano come un campo dinamico grazie a Aerocore™, la straordinaria tecnologia sviluppata in-house.

Si tratta del rivoluzionario energy system sviluppato per ridurre il peso della scarpa che diventa superflessibile, e adatta per saltare, passeggiare e affrontare ogni imprevisto.

Carismatica e trendy in ogni dettaglio, Flyroam mira ad essere un’altra icona di Timberland, amata da chi vuole essere leggero, veloce e libero.

www.timberland.it

Timberland_beauty2_alta Timberland_beauty1_alta Timberland_Flyroam_Wedge_alta Timberland_Flyroam_Oxford_alta Timberland_Flyroam_Hiker_alta

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment