Tenere fuori dalla portata dei bambini

car

Oggi chiacchiereremo circa Vintage Girls e guarderemo splendidi scatti di brave ragazze. Forse non erano poi così brave. Anyway, avete ragione, non se n’è sentito parlare molto né di Vintage Girls né di good gils. Di sicuro non abbastanza. Ma che volete, la pubblicità è sempre assoggettata a dinamiche e compromessi di cui non ci occupiamo in questa sede (per scelta). Adv a parte, è un progetto meraviglioso. Ti fionda in un’altra epoca (epoche), lascia che tu ti perda lì e che non riesca più a tornare con i piedi per terra.

tenere fuori           

 

 

         IDENTIKIT dell’autore:

        Name: Nick Clements

            Occupation: photographer, short film maker, fashion designer, Men’s file founder

 

 

 

Pressoché queste le notizie reperibili in rete sull’autore, insieme a qualche suo lavoro passato. Ah, parla inglese e italiano abbastanza bene.

clementsCos’è Vintage Girls? È un volume coprodotto dalla rivista Men’s File e il brand italiano Roy Roger’s. In edizione limitata ovviamente. Contiene 126 meraviglie: foto dedicate all’appeal di donne dai ’20 ai ’70.

Il legame tra la rivista e il brand d’abbigliamento è talmente solido che per gli shooting del libro sono stati “scritturati” capi d’archivio, tutti rigorosamente Roy Roger’s.

La chiave di lettura della raccolta fortografica è il revival style.

E ora non resta che goderci la gallery.

Seguiteci e commentate su deejaynellarmadio.it.

Love love love

Daniela Duino

sexycar

her 

her with dog keep safe

lei fuga

blondesexy2 mens file

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment