Superstar diventa Supercolor grazie all’estro creativo di Pharrell Williams

a-first-look-at-the-pharrell-williams-x-adidas-originals-consortium-superstar-collection-0

66666pharrell-williams-x-adidas-originals-superstar-supercolor-pack-08

Superstar, il modello iconico, che scandirà il 2015 di adidas Originals, si tinge di 50 colori diversi per diventare cuore pulsante della primavera/estate.

Superstar Supercolor, con l’inconfondibile shell toe in punta, è l’espressione dell’entusiasmo e dell’energia che ancora una volta Pharrell riesce a trasmettere grazie alla sua liason con adidas; se con la capsule collection Polka Dots il poliedrico artista aveva posto al centro della sua collaborazione l’eguaglianza e l’amore, con Superstar supercolor il celebre produttore accende i riflettori sull’importanza di accettare qualsiasi forma di diversità.

Fosse anche indossare una sneaker di un colore e l’altra di un altro.

 “Non create il vostro stile basandovi  sul mio o su quello di chiunque altro. Ciò che ci rende individui è la libertà di poter scegliere per noi stessi“: così Pharrell nel video ufficiale, che svela Superstar Supercolor. La voce fuori campo dell’artista spiega come i colori, nelle loro 50 varianti, permettano di trovare, in ogni modello, la  sfumatura ideale della propria personalità.

A partire da oggi 27 marzo, Superstar Supercolor farà il suo debutto con una vendita esclusiva di tutte le 50 colorazioni da ONE BLOCK DOWN, lo store all’interno di BRIAN&BARRY in via Durini a Milano e a Roma da URBAN JUNGLE.  Un assortimento di vari colori si potrà trovare in selezionati fashion retailer, monobrand adidas Originals e AW LAB in tutta italia.

 

2222pharrell-adidas-supercolor-50-colors-1

33333pharrell-adidas-supercolor-50-colors-2

pharrell-adidas-supercolor-50-colors

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment