ST!NG Loves Music: vinci la musica con Roshelle

Sting Loves Music __ambientata

ST!NG Eyewear dedica al mondo della musica una nuova ed esclusiva capsule collection, ST!NG LOVES MUSIC, pensata per tutti coloro che non possono fare a meno del suo ritmo travolgente. Per celebrare il lancio della limited edition, il marchio ha scelto di coinvolgere tutti i suoi clienti con uno speciale concorso in collaborazione con Sony Music: in palio, la partecipazione al backstage del video di Roshelle, una delle cantanti più amate e seguite dell’ultima edizione di X-Factor!

STING LOVES MUSIC_still life_ tre-quarti_uomo - Copia STING LOVES MUSIC_still life_ frontale_ LA COLLEZIONE

Grintosi, energici ed esuberanti, i modelli della capsule presentano una vivace decorazione di stelle, note musicali, pentagrammi e chiavi di violino impressi su una mascherina specchiata. I due modelli, maschile e femminile, riprendono le forme iconiche del brand: il cat eye per lei, reso particolare dalla dimensione over e dalla traforatura, e il modello rettangolare per lui, d’ispirazione retrò e con doppio ponte.

IL CONCORSO

Dal 1 marzo al 30 aprile 2017, tutti coloro che acquisteranno in uno dei punti vendita aderenti un paio di occhiali del marchio, inclusi quelli della speciale capsule dedicata, riceveranno una cartolina. Grattando la superficie argentata, scopriranno un codice univoco da inserire all’interno di un’apposita landing page, insieme ai dati personali e alla prova d’acquisto. Il 2 maggio verranno estratti 10 fortunati vincitori che avranno accesso al backstage delle riprese del secondo videoclip di Roshelle, previste entro la prima metà di maggio. In quell’occasione, gli verrà prestato uno smartphone con cui potranno effettuare delle riprese e fare delle piccole interviste all’artista, diventando così gli autori di un vero e proprio video ufficiale di backstage!

rosc

@stingeyewear

#stinglovesmusic

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment