Sting Eyewear “Un sogno ad occhi aperti”, il concorso per raccontare i propri sogni e riuscire a realizzarli -

Sting_1_facebook (1)

Tutti noi vorremmo ralizzare i propri sogni ma solo in pochi ci riescono. Perchè? Cosa fa la differenza? La fortuna, il talento?

Sting Eyewear si interroga sull’essenza dei sogni e su cosa significhi vederli avverare nel corso  della stagione SS2016 grazie a una serie di progetti che trovano nell’idea stessa dei desideri e nella loro spinta vitale il proprio fil-rouge.

Dal primo aprile, infatti, sarà possibile raccontare i propri sogni andando sul sito dedicato www.unsognoadocchiaperti.stingocchiali.com e compilando un’apposita cartolina digitale, che poi verrà condivisa sulla propria pagina facebook e su quella del marchio.

I desideri più votati potranno vincere le 100 esclusive t-shirt Sting.
Per ispirare i suoi giovani fan a dare sfogo alla propria creatività nel racconto dei loro sogni, STING ha chiesto alla mano esperta di un illustratore di provare a dare forma ad alcuni desideri. Con questa singolare visuale in mente, sono nate cinque tavole grafiche uniche e disegnate a mano che raccontano i desideri più comuni comuni delle persone nella chiave pop e colorata che è ormai diventata sinonimo del brand.

Nessuno di questi sogni ha un volto, ma trovano al centro un unico paio di occhiali in cinque colori diversi. Cinque colori per cinque identità, dalla piùintellettuale alla più vivace in un unico modello che mantiene sempre l’equilibrio tra richiami vintage e modernità. La voglia di sognare di Sting non finisce qui, infatti sarà possibile dal 18/04 al 31/07, realizzare il proprio desiderio semplicemente acquistando un occhiale Sting presso uno dei tanti riventitori autorizzati.

ACQUISTA UN OCCHIALE STING,
VAI SUL SITO WWW.UNSOGNOADOCCHIAPERTI.STINGOCCHIALI.COM E PROVA A VINCERE IL TUO SOGNO!

sting_mido_2-1

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment