Stesso posto, stessa ora, stessa bambina.

fotobimba6

Nell’epoca del “siamo tutti dj, siamo tutte fashion blogger” siamo anche tutti fotografi. Quel che però ad alcuni di noi manca è il fattore X, quello slancio in più che ci consenta di venirne fuori come dei veri artisti, quell’originalità che di certo non manca a Nagano Toyokazu.

La sua pagina Flickr incuriosisce, fa sorridere e riesce a divertire al tempo stesso non solo chi osserva, ma anche chi posa davanti alla lente della sua reflex.
Questa bambina infatti si presta magnificamente al gioco, diventando la perfetta modella per questi scatti realizzati sempre con la stessa location di sfondo, ma interpretando ogni giorno una storia differente.

Credo che le immagini possano esprimersi molto meglio di me e di qualsiasi critico da quattro soldi, vi lascio dunque a questa magnifica gallery.

Federica Guarneri scrive di moda e celebrities su fashionapartment.blogspot.it

fotobimba1 fotobimba2 fotobimba3 fotobimba4 fotobimba5 fotobimba6

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Formato pocket di una fashion blogger, 154 centrimetri di bipolare simpatia. Instagramma la sua vita tra un post e l'altro, scrive per numerosi network e non ha ancora superato il fatto di essere uscita dall'adolescenza. Una passione viscerale per sneakers e street-style, un manuale per diventare "fescion" blogger pubblicato nel 2012, legge tanto, cucina benissimo, non sa andare in bicicletta.

Be first to comment