#RUNTONYC: Diadora ti porta alla maratona di New York

diadora_run-to-ny_copertina

La Maratona di New York, la corsa più famosa e partecipata al mondo. Un sogno per chi come Diadora, vive la vita, lo sport e lo stile in maniera “Bright”.

Per Diadora Make it bright è un nuovo modo di approcciare la realtà che ci circonda. Non è uno slogan, è un’attitudine a vedere le cose in una prospettiva diversa e originale. L’obiettivo di Diadora è di fare tutto in maniera “Bright”, che significa trasformare ciò che è ordinario, le azioni di tutti i giorni, in straordinario.

Essere Bright nel mondo Diadora significa vivere l’attività fisica come un momento di felicità e condivisione, riportando in primo piano la gioia per lo sport, in un ambiente in cui si tende piuttosto a parlare di performance, pressione e profitto.

Diadora vuole regalare alle 20 donne che meglio interpretano lo stile del Make it bright questo sogno: partecipare alla Maratona di New York 2017.

Si tratta di un contest tutto dedicato al mondo femminile.  Il marchio ha scelto di allenare alcune donne che hanno il desiderio di prendere parte alla celebre corsa nella Grande Mela. Un viaggio lungo otto mesi, che le vedrà affiancate da trainer locali e dall’allenatore d’eccezione Gelindo Bordin. Tutto il percorso sarà documentato e raccontato nel sito makeitbright.diadora.com/runtonyc, fino alla grande maratona che si svolgerà domenica 5 novembre 2017.

altra-immagina-diadora

Per partecipare carica un selfie in cui indossi un capo o accessorio Diadora e una frase di 140 caratteri che racconti il significato che ha per te il termine “Bright Run”. Fatti votare dai tuoi amici. Hai tempo fino al 15 gennaio 2017. L’unica regola per partecipare è avere voglia di mettersi in gioco e vivere un’esperienza unica. Non bisogna essere atlete o runner esperte: basta voler vivere la propria vita e lo sport in maniera speciale, “bright” appunto!

Le 20 partecipanti che otterranno più voti vinceranno pettorale, soggiorno e viaggio per correre la Maratona di New York 2017. Inoltre, ogni 2 settimane la concorrente più votata riceverà uno speciale omaggio Diadora!

Ci vediamo a NY.

#RUNTONYC

diadora_run-to-ny-1

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment