REEBOK CLASSIC E BORN X RAISED INSIEME PER UNA INEDITA CAPSULE COLLECTION

Reebok Classic x Born x Raised

Reebok Classic e il brand streetwear di Los Angeles Born x Raised uniscono le forze per la loro prima capsule collection che include la reinterpretazione dell’iconica Reebok Classic Leather in tre esecuzioni premium, t-shirt monocromatiche, calze e slides.

Il brand californiano Born x Raised esplode nel 2012, quando comincia ad essere indossato da molte star del mondo dell’hip-hop. Da allora il brand è stato co-firmato da Kendrick Lamar e continua a crescere grazie al suo design unico, ai loghi e le grafiche con i più disparati riferimenti, spesso molto audaci. Born x Raised affonda le sue radici nello streetwear californiano e pone l’accento sulle sneaker, dettaglio fondamentale di ogni outfit, lavorando sull’inconfondibile silhouette della Reebok Classic Leather.

La capsule collection è completata dalle calze e le slides con branding visibile nel tradizionale font calligrafico old british.

Le t-shirt monocromo presentano il nuovo logo della collezione, in cui l’iconica Stacrest di Reebok Classic si integra con il logo Born x Raised. Gli intramontabili colori nero, bianco e navy rendono questa caspule collection un must have della stagione FW15.

La collezione Reebok Classic x Born x Raised è disponibile presso Suede (Roma), Tokyo Element (Roma), Urban Star(Roma), Sneakers76 (Taranto), Urban Jungle (Agnano).

#BornReebok
#ClassicLeather

Reebok Classic x Born x Raised_ V66672 Reebok Classic x Born x Raised Classic Leather_ V66671 Reebok Classic x Born x Raised Classic Leather_ V66670

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment