PEGGY GUGGENHEIM E TOKIDOKI

IMG_3166

LA COLLEZIONE PEGGY GUGGENHEIM E TOKIDOKI PRESENTANO “CAPPUCCINO” UN TOY IN VINILE ISPIRATO AI CUCCIOLI DI PEGGY. 

La Collezione Peggy Guggenheim e Tokidoki, marchio di pop-culture distribuito in tutto il mondo, annunciano la presentazione di Cappuccino, un toy in vinile alto 32cm, prodotto in soli 300 esemplari numerati, ispirato ai cuccioli di Lhasa Apso, la razza canina preferita dalla collezionista d’arte americana Peggy Guggenheim. Cappuccino sarà presentato in esclusiva il 12 settembre proprio al museo veneziano con un party, dalle 20 alle 23, e sarà in vendita negli shop del museo, nella boutique monomarca tokidoki di Los Angeles, on line su tokidoki.it e in un numero limitato di account selezionati nel mondo.

Simone Legno, designer e direttore creativo di tokidoki ha dichiarato: “Sono onorato di aver collaborato con la Collezione Peggy Guggenheim, istituzione di grande prestigio nel panorama internazionale dell’arte moderna e contemporanea”.

Per l’occasione è stata realizzata anche un’originalissima linea di t-shirt ispirate al nuovo toy e per celebrare la collaborazione Simone Legno ha inoltre creato una colorata video-animazione ispirata alle avventure del Cappuccino, diretta dal regista Loris Lai.

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment