Ornamental Conifer: dalla street art alla custom art

ornamental10

Se siete appassionati di moto custom probabilmente lo conoscete già, lui è Ornamental Conifer, all’anagrafe Nicolai Sclater, artista di fama internazionale noto per le sue singolari customizzazioni (moto, abbigliamento da centauro, auto, hot rod, caschi vintage, giacche da biker, toys, tavole da skate, vetrine di negozi, boutique, ecc.) che si elevano a espressioni artistiche, unendo i lettering tradizionali agli stili della  street art urbana.

Le due ruote, che siano quelle di una bicicletta o di una moto, non lo abbandonano mai. Colori pastello uniti all’estetica grunge fanno si che ogni oggetto a cui si avvicina Nicolai faccia la differenza, tanto è vero che è sempre più richiesto da importanti aziende legate al mondo moda e riders.

Date un’occhiata alla gallery con alcuni dei suoi pezzi customizzati e se volete incontrarlo e chiedergli di customizzare la vostra giacca di pelle da raiders allora dovete assolutamente esserci dal 22 al 24 Gennaio 2016 a Verona per Motor Bike Expo , l’importante tre giorni all’insegna dell’amore e della passione per le moto.