NIKE FLYKNIT HTM CHUKKA 2013

image_7950_17056

[dropcap1]I[/dropcap1]l designer e CEO di Nike Inc. Mark Parker, il leggendario designer di Nike Tinker Hatfield e l’ambasciatore dello stile Hiroshi Fujiwara hanno unito ancora una volta le forze per realizzare l’ultimo capitolo nella storia della tecnologia Nike Flyknit: la Nike HTM Flyknit Chukka.

La tecnologia Nike Flyknit è il risultato di un processo di design che ha saputo combinare la performance e innovazione a un ridotto impatto sull’ambiente. L’innovazione produttiva che ne è derivata ha reso possibile un’ineguagliata leggerezza e un fit migliore – una scarpa che è come una seconda pelle, in grado di adattarsi perfettamente alla forma e al movimento del piede.

L’ultima arrivata della famiglia Nike HTM unisce lo stile pulito e moderno del boot chukka alla tecnologia Flyknit, dando vita a una nuova iconica silhouette. La tomaia lavorata a maglia è stata valorizzata con la tecnologia Nike Flywire e con l’utilizzo della suola Nike Lunar.

La Nike HTM Flyknit Chukka è presentata in due diverse colorazioni, entrambe in una palette ispirata all’inverno. La prima unisce i toni naturali del grigio e del blu a dettagli bianchi che creano punti di luce, mentre la seconda, dai toni più tenui, è realizzata in una combinazione delicata di grigio e bianco.

Sarà disponibile a partire dal 2 Febbraio presso punti vendita selezionati di tutto il mondo. In Italia sarà disponibile da Nike Stadium Milano in Foro Bonaparte 50.

Con il lancio previsto per Febbraio 2013, la Nike HTM Flyknit Chukka spinge ancora una volta a un livello successivo la già rivoluzionaria tecnologia Nike Flyknit, rendendola una scarpa con un’anima street.

 

 

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment