New Era dedica una nuova collezione a Star Wars

pack 9fifty

Per celebrare l’arrivo dell’attesissimo capitolo di Star Wars: Il risveglio della Forza, New Era è pronta a lanciare una nuova collezione esclusiva. L’edizione limitata sarà disponibile nei negozi a partire dal 20 novembre, esattamente quattro settimane prima dell’uscita del nuovo episodio della saga. Il pack da collezione è composto da tre modelli 59FIFTY, che prendono ispirazione dalla maschera di Kylo Ren, adepto del Lato Oscuro della Forza, dal robottino BB-8, e dal nuovo design dei caschi indossati dagli Stormtrooper del Primo Ordine. Ciascun cappellino è caratterizzato da inserti lucidi, applicazioni metallizzate e complessi ricami, che lo rendono un must-have per qualsiasi appassionato di Guerre Stellari.

pack 59 fifty

Verrà anche lanciata una linea monocromatica di cappellini 9FIFTY che si ispirano ai quattro nuovi caschi degli Stormtrooper del Primo Ordine, profilati da ricami in rilievo su inserti in pelle bianca. Altri modelli si ispirano a “Star Wars: Il risveglio della Forza” con elementi riflettenti, ricami che si illuminano al buio e stampe maculate.

4 caschi 9 fifty

Due ulteriori modelli 9FIFTY saranno disponibili in esclusiva presso i punti vendita New Era a Londra, Parigi, Berlino e sul sito www.neweracap.eu in sole 144 unità.

2 9 fifty

Tutti i cappellini ispirati alla saga di Guerre Stellari saranno disponibili in negozi selezionati tra i quali: Excelsior (Milano), Holypopstore (Roma), Solebox (Germania), Colette (Francia), Selfridges (Regno Unito), Uölker Sneakers & Co (Spagna), i punti vendita New Era e sul sito www.neweracap.eu.

Francesca Tomagnini

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment