New Balance 530: un salto con stile negli anni ‘90 in limited edition

product photo shoot    Camera Angles include: 2.Lateral,3.Medial,6.Right Sole

Il modello 530 di New Balance  nasce nei primi anni ’90 come scarpa running dal look un po’ cross training, tipico delle scarpe performance di quel periodo, che con le loro tecnologie consentivano di alternare allenamenti running a esercizi di CrossFit.

Nel 2015 New Balance rilancia il modello 530 in chiave lifestyle con la capsule ML530 Luxury, composta da due sneaker ispirate agli accessori e alle borse luxury in pelle e alle tonalità autunnali di maggiore tendenza.

Ciò che caratterizza maggiormente queste sneaker è la qualità dei materiali e dei dettagli della tomaia: pelle scamosciata premium alternata ad inserti in pelle pieno fiore, per un look luxury sorprendente e insolito.
Le due varianti colore disponibili, una sulle tonalità del verde e del marrone e l’altra dai colori più classici New Balance grigio e blu navy, donano ulteriore eleganza a questa limited edition.

Questo mix tra materiali premium e colori autunnali dona alla capsule 530 Luxury una personalità unica, ideale per un consumatore sofisticato.

Prezzo: 109 euro

product photo shoot    Camera Angles include: 2.Lateral,3.Medial,6.Right Sole

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment