Most wanted Easter eggs

money

Protagonista indiscusso di ogni festa pasquale che si rispetti, è sempre lui: l’uovo di cioccolato. Deejaynellarmadio ha pensato a ognuno di voi (come al solito): ritardatari, coloro che non ne hanno ancora acquistato uno; “alternativi”, chi ne cerca uno diverso dal solito e “traditional”, gli amanti delle consuetudini. Leggete questo articolo e per il pranzo domenicale farete un figurone. Assicurato!

Migliaia sono gli esemplari. Altrettante le varianti, i prezzi, le decorazioni, le dimensioni. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Cioccolato al latte, fondente, con nocciole. E ancora: gianduia, bianco, bicolor, agli agrumi e speziato. Sbizzarirsi è l’unico must per i pasticcieri e mastri cioccolatai che identificano in questa Santa celebrazione, la loro miniera d’oro.

Qui di seguito una gallery davvero unica di uova decorate, progettate, dipinte, intagliate. E chi più ne ha più ne metta.

historicalDovete sapere però che viaggiare di fantasia, in ambito di cioccolateria, non è compito soltanto delle pasticcerie. Anzi. Si cimentano deliziosamente anche gli stilisti di moda e design. E chi più, chi meno famoso, decide di lasciare il suo tratto gustoso ed elegante nel simbolo pasquale per eccellenza.

Armani

Cavalli

Hevin

Marella Ferrera

Vivienne Westwood

Scommetto che vi è venuta un’improvvisa voglia di cioccolato, eh? Golosoni!!!

Daniela Duino

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment