MESSAGE ON A BOTTLE: Le storie illustrate di tre celebri bartender raccontate sulla nuova bottiglia di Stoli® Vodka

frog02

Alle bottiglie sono state confidate milioni di storie. E anche ai barman dietro al bancone.
Stoli® Vodka celebra 80 anni di storie e fine drinking con l’edizione della nuova bottiglia della vodka più famosa di Russia, coinvolgendo 3 top mixologist di Milano in un progetto molto speciale.

Per festeggiare il restyling della bottiglia, il primo dal 1938, Stoli® Vodka ha chiesto infatti ad alcuni dei migliori barman di raccontare una storia inedita e una ricetta di cocktail che porta la loro firma.
Storie di vita, alcune davvero incredibili ma tutte vere, vengono raccontate sulla superficie della bottiglia come un vero e proprio ‘message on a bottle’ descritto da un artista di pregio, Dr. Pepper, che ha illustrato i messaggi di Enrico Contro (detto Frog) di Pravda Vodka Bar, Maurizio Stocchetto di Bar Basso e Dom Costa.

La nuova bottiglia di Stolichnaya, caratterizzata dalla silhouette dell’Hotel Moskva dove Stalin soggiornò e da dove parte una delle prime stazioni della metropolitana della capitale, è oggi più alta ed elegante e nasce anche per venire incontro alle esigenze dei bartender, grazie al rilievo antiscivolo del collo che garantisce un maggior controllo nella mescita. L’etichetta rivisitata sia nel fronte che nel retro, e lasciata inalterata da Dr. Pepper per rispetto dell’opera del famoso pittore Andrey Borisovitch Johanson, mette in evidenza l’utilizzo di Alpha Grade spirit certificato, il più alto livello di qualità di un distillato.

La prima vodka in una missione spaziale, il primo marchio a lanciare la vodka aromatizzata negli anni ’60, Stoli® Vodka è ancora più affasciante e seducente, con il suo gusto unico e raffinato e oggi con il suo nuovo look, pronta a raccontarvi nuove ed entusiasmanti storie.

frog01 Lookbook Albertalli 2016 stoc01b dom01 dom02dom06 dom07 Lookbook Albertalli 2016 stoc05 stoc06

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment