Le nuove scarpe di Messi, disegnate direttamente dai tifosi

messi

Le nuove scarpe di Lionel Messi saranno progettate dai tifosi. E’ partita la campagna che terminerà il 15 dicembre, quando il calciatore bluagrana mostrerà la creazione al Camp Nou davanti all’Atletico Madrid, come ha annunciato l’Adidas.

Basta accedere alla pagina web del produttore di articoli sportivi e proporre il colore e il design delle ‘Adidas F50′ che abitualmente utilizza Messi e che cambieranno aspetto per metà dicembre.

Tutti i design scelti dai tifosi potranno essere condivisi nei vari social network e sarà lo stesso giocatore a scegliere il modello vincitore che utilizzerà contro l’Atletico. “Il giocatore di calcio si esprime sul campo attraverso i suoi piedi, per questo sentirsi unico e speciale con gli scarpini è fondamentale per avere fiducia.Desidero vedere tutti i design che i miei tifosi mi proporranno, poterci giocare e vincere”, ha spiegato Messi.

L’argentino ha annunciato l’inizio della campagna attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, con circa 38 milioni di ‘fan’.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment