Kenzo per H&M, arriva domani in Italia la collezione esclusiva

kenzo-x-hm-copertina

L’attesa è finita, arriva infatti domani in oltre 250 punti vendita H&M al mondo e online, la collezione esclusiva nata dalla collaborazione tra Kenzo e H&M. Grande curiosità tra i fan del marchio svedese dopo il lancio a NY con tanto di party esclusivo che  più che una sfilata è sembrato uno show con numeri da circo: ballerini, sassofonisti, una banda di tamburi.

A interpretare la collezione in edizione limitata sono gli ambassador di Kenzo x H&M fotografati da Oliver Hadlee Pearch, come la coppia di creative newyorkesi composta da Amy Sall e Juliana Huxtable, rispettivamente studentessa e attivista e artista e poetessa, la make-up artist Isamaya Ffrench e il musicista e performer Oko Ebombo.

La collezione rigorosamente uomo e donna è composta da felpe iconiche ma anche da gonne e abiti floreali a balze che hanno forte il carattere distintivo di Kenzo, di certo gli amanti dellanimalier saranno accontentati,con una vera invasione di stampe tigrate su maglie a collo alto, leggings a vita alta, jeans, stivali, borse a tracolla e cappellini, abbinati a giacche di pelle oversize con fodera rosa in shearling e parka con collo staccabile stampato.

In attesa che arrivi domani per il lancio della collezione, segnatevi l’hashtag ufficiale e gli store:

#KENZOxHM.

Milano – Piazza Duomo 25
Milano – Piazza San Babila
Roma – Via Del Corso 421
Roma – Centro Commerciale Porta di Roma
Firenze – Via Por Santa Maria
Venezia – Campo San Luca 4473
Bologna – Via dell’Indipendenza 4
Treviso – Corso Del Popolo 25

kenzo1

kenzo2

kenzo4

kenzo_6a

kenzo5

kenzo6

 kenzo8

kenzo9

kenzo10

kenzo11

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment