Japan Pack

JAPAN_PACK_1338

Nuovi cappellini in arrivo! New Era ha annunciato il lancio europeo della prima di una serie di collezioni disegnate in esclusiva in Giappone. La terra del Sol Levante ormai ricopre una posizione di leadership nel settore della moda casual, per questo New Era propone una collezione di sette modelli con protagonisti due dei design più amati del brand, rivisitati per l’occasione. Stiamo ovviamente parlando del cappellino su misura 59FIFTY e quello regolabile 9TWENTY, con una corona non strutturata e chiusura con fibbia di pelle.

Le tre varianti del modello 59FIFTY (rosso, blu navy e nero) sono caratterizzate dal logo in rilievo dei New York Highlanders, squadra americana di baseball ribattezzata “Yankees” nel 1913. Il secondo cappellino 9TWENTY, ripropone la tradizionale visiera in una versione accorciata, e presenta loghi ricamati piatti sugli inserti anteriori, a richiamare la maestria artigianale tipica di New Era negli anni ’60 e ’70.

Il modello 59FIFTY è disponibile nei negozi al prezzo di 40 euro mentre il 9TWENTY al prezzo di 35 euro. Una seconda collezione di berretti disegnati in esclusiva in Giappone sarà lanciata nell’estate 2016.

A partire da oggi, 5 febbraio 2016, trovate la collezione in vendita da Space 23 e su it.neweracap.eu.

Francesca Tomagnini

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment