In alto i cuori per la Pride week di MIlano!

Heart Street View

Il 28 Giugno dalle ore 18 Milano alzerà al cielo il proprio cuore nell’evento ideato da Angelo Cruciani, lo Street Artist già noto per la “Love Square” in Piazza Oberdan. Momento clou del consueto Pride milanese, infatti, sarà la Flash Heart Mob durante la quale i manifestanti saranno chiamati a mostrare, per un minuto, i 10 mila cuori in cartone fustellato come espressione dell’amore in tutte le sue forme e oltre i limiti morali, culturali e concettuali. Un momento di romanticismo collettivo che coinvolgerà tutta la città.

In quel minuto verrà realizzato uno scatto fotografico dall’alto che dipingerà la chiusura del Pride in Corso Buenos Aires in un fiume d’amore e sarà riconosciuto come scatto ufficiale e divulgato sui canali nazionali e internazionali. Lo scatto ufficiale sarà realizzato dal fotografo Manuel Scrima, che da anni collabora ai progetti artistici di Cruciani.

HeartL’evento prevede anche una campagna sui principali social (Facebook e Twitter) volta a stimolare la creatività dei partecipanti ed a realizzare cuori personali, artistici e simbolici in diversi materiali. Sarà possibile inoltre scaricare direttamente sul sito del Pride il cuore in dimensione originale da ritagliare ed esibire alla manifestazione.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment