Il profumo con le ali

Jeremy Scott adidas

Il fashion designer Jeremy Scott lancia sul mercato la sua prima fragranza, Jeremy Scott for adidas Originals, in collaborazione con il brand sportivo, a partire da febbraio il profumo sarà disponibile in sole 10.000 unità in tutti gli store adidas del mondo con un packaging del tutto particolare, la boccetta infatti è stata realizzata con la forma delle celebri sneakers con le ali “Wings 2.0”.

house_hero_adidas_3_0

Il profumo, realizzato in collaborazione con Coty, è stato svilppato con gli esperti Maurice Roucel e Philippe Roques e propone note di bergamotto calabrese, incenso, pepe bianco e legno di cachemire. La confezione è inconfondibile, una scatola di scarpe adidas con le iconiche tre strisce a chiusura magnetica. La campagna pubblicitaria firmata da Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin riprende Scott che tiene in mano la boccetta di profumo mentre lui stesso indossa un paio di ali. L’uscita è prevista per il primo febbraio, quindi occhi aperti!

Francesca Tomagnini

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment