‘Hai Notizie di me?’ In anteprima il primo singolo del nuovo disco di Gianluca ‘Tripla’ Vitiello

COVER DEEJAY_web

Esce oggi “Hai Notizie di me?” il primo singolo del nuovo disco, che poi è il mio primo disco vero da solo. Forse l’emozione più grande è poter vedere il video su deejay.it e sentire il brano alla radio. Perché da sempre Deejay è prima di tutto la mia radio del cuore e io sono prima di tutto un fan, e sentire oggi un mio pezzo passato in onda è una piccola grande soddisfazione.

“Hai Notizie di Me?” è una sorta di manifesto degli smarrimenti nell’era della tecnologia, un viaggio attraverso se stessi ambientato nella notte giapponese, un pezzo che ho scritto molto tempo fa, anche se lo abbiamo completamente riarrangiato in questa release 2014.

Il video è interamente girato a Tokyo da Emanuele Cerri, che oltre ad essere un mio amico è un bravissimo videomaker e regista con cui da tempo volevo lavorare. Ci accomuna la passione per l’Asia e per il Giappone in particolare e quindi essere riusciti a girare il video proprio a Tokyo credo sia una soddisfazione doppia per entrambi.

Prodotto per Black Needle daGransta MSV, artista e producer napoletano che chi segue l’hip hop made in Napoli già conoscerà, insieme abbiamo condiviso anche la fortunata esperienza dei Biscuits, quelli di Fortapasc ed Exit.

Un grazie speciale a tutti quelli che mi hanno supportato in questa avventura: Giuseppe Ragone che ha curato l’artwork del disco e ha suonato le chitarre oltre ad avermi dato come sempre mille fondamentali consigli; Sofia Minelli ed Hp che hanno creduto nel progetto fin da subito; Luca Borriello, Salvatore Velotti e Artèteca; Romina Carmen Sposari che ha curato il montaggio del video.

Tra pochi giorni il brano sarà disponibile negli Store digitali, intanto su deejay.it potete guardarvi in anteprima il video e spero di cuore che vi piaccia.

Grazie a tutti.

Hai Notizie di Me?
Gianluca Tripla Vitiello

COVER_ITUNES-1024x1024

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment