Foto(montaggi) da VIP

008

di Federica Guarneri

Quanti di voi hanno sempre sognato di trovarsi al posto di Jay Z, tra le braccia della provocante Beyonce? Di recente invece, quanti maschietti hanno sognato un posto tra letti e divani insieme a Shakira e Rihanna?

Un uomo ha potuto fare tutto questo e molto di più, trovarsi insieme a Miley nei momenti di twerking selvaggio, snellire il lato B di Kim Kardashian e “sostenere” Nicki Minaj nel momento del bisogno.

Lui si chiama Peejet, almeno questo è il suo nome d’arte su Instagram, attraverso il quale posta centinaia di fotomontaggi realizzati a regola d’arte. L’ho scoperto tramite qualche amico su Facebook ed ho deciso di eleggerlo mio esempio di vita.

Le foto in questione, vedono Peejet protagonista insieme ai più celebri vip del momento, da Kanye West a Drake, passando per le migliori pop star del panorama musicale mondiale.

Vi mostro alcuni suoi scatti, sperando che possiate divertirvi almeno la metà di me. Con chi vorreste essere photoshoppati? Se volete qualche idea, questo http://instagram.com/peejet è l’account Instagram del genio in questione.

006 007 008

002004 003001

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Formato pocket di una fashion blogger, 154 centrimetri di bipolare simpatia. Instagramma la sua vita tra un post e l'altro, scrive per numerosi network e non ha ancora superato il fatto di essere uscita dall'adolescenza. Una passione viscerale per sneakers e street-style, un manuale per diventare "fescion" blogger pubblicato nel 2012, legge tanto, cucina benissimo, non sa andare in bicicletta.

Be first to comment