FOOT LOCKER LANCIA LA ‘WEEK OF GREATNESS’

composit

Foot Locker,  lancia la campagna “Week of Greatness” con cinque nuovi spot con protagonisti il quarterback dell’NFL Tom Brady, il giocatore dell’NBA Carmelo Anthony, il rapper Ja Rule, il point guard dell’NBA Kyrie Irving, e le star del calcio Gareth Bale e Anthony Martial.

In tempo per l’arrivo della stagione invernale, la “Week of Greatness” offre un range completo di nuove proposte di sneaker di tutti I top brand in vendita da Foot Locker. Nuovi arrivi ogni giorno durante tutta la settimana della “Week of Greatness” che partirà dal 19 novembre in tutti gli store Foot Locker e Foot Locker kids.

Come afferma Anthony, giocatore dell’NBA: “Foot Locker realizza sempre spot con atleti e personaggi famosi che si prendono in giro; sono in buona compagnia, ho grandi aspettative per me e sono molto orgoglioso dei miei risultati, trovo sano delle volte non prendersi troppo sul serio e ridere di se stessi.” Un clima di condivisione e di confronto, come la regola dello sport vuole che sia. Oltre agli atleti, uno degli altri protagonisti è il rapper Ja Rule, che con il suo spot ripercorre con fierezza e soddisfazione tutte le tappe del suo successo. Ogni consumatore Foot Locker aspetta ansioso la “Week of Greatness”, che si evolve di anno in anno.

La “Week of Greatness” è celebrata in Europa con un video dove i protagonisti sono le star del football internazionali Gareth Bale e Anthony Martial, che dimostrano velocità e precisione in campo. Martial mostra la sua grandezza facendo goal in un canestro lì vicino. Bale invece mostra la sua grande velocità, sfiorando appena i curiosi, come se volasse sul set.

Per celebrare i cinque anni della “Week of Greatness,” Foot Locker si è unito a PINTRILL per creare un pin pack esclusivo e limited edition. Tutti i consumatori che acquisteranno uno dei prodotti della “Week of Greatness” di alcune selezionate città potranno partecipare alla possibilità di ricevere uno dei 500 pin pack in palio.

#WEEKOFGREATNESS #APPROVED
@FootLockerEU

foot03 foot02-ebay foot01

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment