Visto il successo della scorsa stagione, Timberland ha deciso di presentare per la Spring Summer 2018 due nuove versioni dell’idell’innovativa sneaker Flyroam – arrivano Flyroam Go e Flyroam One.
La collezione Flyroam, caratterizzata da un design smart e di tendenza, è concepita per chi ama camminare fino alla meta. Come si intuisce dal nome, si tratta di un modello leggero che permette di vivere la città in tutta libertà e con passo veloce.
Flyroam Go è la quintessenza della scarpa fatta per esplorare lo scenario urbano. L’estetica urban e cool ispira tutta la collezione Flyroam all’insegna di leggerezza e agilità.
Flyroam Go si abbina con la collezione Sport Lifestyle, che prende spunto dalla fiorente cultura underground e dalle tendenze contemporanee; è disegnata per giovani che amano essere indipendenti e muoversi in libertà, esplorando in lungo e in largo i paesaggi urbani, senza alcuna costrizione.
Flyroam One invece è una classica sneaker essenziale e ton sur ton, con suola bianca scolpita in gomma, Flyroam One è dotata dell’ergonomica soletta Ortholite® di Timberland che ammortizza il passo donando il massimo comfort.
Flyroam One si abbina con Timberland Active Basics, una gamma di capi outwear di pregio, raffinati, tagliati a laser.
Entrambi i modelli sono stati realizzati con suole aerodinamiche AeroCore™, un esclusivo sistema che restituisce energia al piede e dura nel tempo. Entrambi sono disponibili in combinazioni cromatiche neutre, per facilitare i più svariati accostamenti.
www.timberland.it