L’esercito degli unicorni, arruoliamoci!

unicorno

Quando scopro una nuova, dementissima, moda sul web io non posso fare a meno di impazzire di gioia e volerla seguire a tutti i costi. Questa volta sarà più difficile, ma comunque non ho intenzione di tirarmi indietro!

maskLa scorsa estate negli USA (e dove altrimenti?) è nato un trend assolutamente privo di significato, ma incredibilmente divertente! The Unicorning, fenomeno diffuso sul web e sui social network grazie all’hashtag #unicornarmy. Vi basterà fare una piccola ricerca su Instagram per rendervi conto dei livelli di follia che, questa moda, ha raggiunto nei mesi scorsi.

cinemaRagazzi e ragazze hanno scattato selfie in luoghi comuni e trafficati come spiagge, strade e McDonald, l’unica differenza tra noi e questi pazzerelli consisteva nel fatto che, ognuno di loro, avesse pensato bene di indossare una testa di unicorno in peluche. Comodo no?

dreamDunque facciamo il punto della situazione: mentre le mie “colleghe” saltano da un front row all’altro, eccitate per la Fashion Week milanese, io programmo il mio prossimo acquisto online ovvero una testa di unicorno da indossare in strada o al mare.

Tutto chiaro.

Federica Guarneri scrive di moda e celebrities su fashionapartment.blogspot.it

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Formato pocket di una fashion blogger, 154 centrimetri di bipolare simpatia. Instagramma la sua vita tra un post e l'altro, scrive per numerosi network e non ha ancora superato il fatto di essere uscita dall'adolescenza. Una passione viscerale per sneakers e street-style, un manuale per diventare "fescion" blogger pubblicato nel 2012, legge tanto, cucina benissimo, non sa andare in bicicletta.

Be first to comment