Ecco la nuova collezione Leisurewear di Macron

R66B0190 filo ok ritocc  2

Grandi novità accompagnano il lancio della nuova linea Leisurewear Fall-Winter 2015-2016 firmata Macron.

L’azienda bolognese, sempre attenta alle tendenze del fashion system, presenta una collezione per il tempo libero moderna e confortevole, costituita da capi basici come piumini, felpe, t-shirt e pantaloni trasformati in pezzi unici dalla forte connotazione URBAN.

Una collezione caratterizzata dall’incontro del mondo dello sport, vero DNA  di Macron, con lo stile metropolitano, che trova il suo momento più estremo nell’inserimento di particolari che si rifanno alla cultura dei graffiti.

Dominano, infatti su alcuni capi, lettere stilizzate che richiamano il brand di Macron (la “M” e l’acronimo “MCN”) sia sul classico fondo nero, che in altre soluzioni, sfoggiando dettagli in colorazioni fluo che caratterizzano ogni singolo capo. Ritornano, inoltre, trame camouflage in grigio per la linea uomo, mentre per la linea donna è stata adottato un moderno tema pied-de-poule che alterna motivi diagonali in amaranto e grigio. Il design, i materiali, la vestibilità e i colori presenti nella collezione fall/winter 2015-2016 della lineaLeisurewear hanno dato vita ad una collezione dalla forte personalità, espressa dalla vestibilità e dal comfort delle nuove felpe, t-shirt, tute e dai giubbotti double face, dall’anima sportiva ma sempre più glamour.

Macron si prepara, dunque, a “vestire” nella stagione invernale un pubblico trasversale attento alle tendenze, che vuole poter indossare tutti i giorni un prodotto personalizzato, unico e particolare ma anche confortevole come questa collezione dal sapore contemporaneo frutto dell’innovata tecnologia utilizzata in sede di progettazione e delle costanti ricerche eseguite nel settore moda dall’ufficio stile bolognese.

La nuova linea Leisurewear si potrà acquistare da oggi sul sito www.macron.com e presso i Macron Store.

 

R66B0373 lavor.

R66B9934 ritoc

R66B0001

R66B0110 ritoc.

R66B0348

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment