Ecco #GameChangersbyDockers realizzato con Fabio Inka

Fabio Inka ha inventato “Impacto Training”, un programma di allenamento rapido, efficace e divertente che si pratica nel verde o in luoghi iconici delle città. Un allenamento originale che piace e funziona, che permette il confronto, condivisione di obbiettivi e verifica di progressi. Impacto Training è sia un format televisivo che un canale youtube, oltre ad essere un libro molto amato dai suoi fanbase.

Questo lo rende un perfetto GameChanger e per questo Dockers® lo ha scelto in Italia per il progetto #GameChangersbyDockers.

Con il progetto GameChanger, Dockers® si associa a questi giovani e talentuosi imprenditori perché condividono i valori fondamentali del brand, seguono il proprio istinto e si sentono sempre a proprio agio.

Con #GameChangersbyDockers, il brand californiano valorizza lo spirito dei giovani imprenditori. Il suo obbiettivo non è solo di essere il brand indossato dai manager, ma anche di identificare e unire persone che portano un vero cambiamento nella società di oggi. Veri imprenditori i cui valori stanno trasformando la nostra realtà. Così come fece Dockers® nel 1986, quando inventò l’abbigliamento casual business, questi giovani stanno facendo lo stesso, “rivoluzionando” i  propri settori. Dockers® ha scelto di supportarli e dar voce ai loro pensieri e alle loro esperienze.

 

Dockers_FabioInka

Dockers_FabioInka_3

Dockers_FabioInka_4

Dockers_FabioInka_2

docke

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment