Ecco FLYROAM il nuovo modello di TIMBERLAND in ESCLUSIVA per l’Europa

TIMBERLAND_A1HS1001

Timberland brand  da sempre ricco di heritage ma con lo sguardo proiettato verso il futuro fa un altro passo in tema di innovazione, lanciando la collezione Flyroam. Un design del tutto nuovo, un mix perfetto tra sport e stile con un’estetica minimalistica per creare il migliore boot sportivo per la città: una scarpa estremamente versatile, ideale per ogni occasione.

Una struttura leggerissima e una silhouette slanciata caratterizzano questa capsule, composta da due varianti. Accanto all’hi-top chukka, il modello hero di questa stagione, realizzato in nubuck premium nero o beige, la Flyroam viene declinata anche nella versione four-eyelet Oxford. Entrambi disponibili anche in pelle bianca e canvas, facilmente abbinabili sia con il denim che con un outfit più sportivo.

Protagonista di questa release una tecnologia del tutto nuova: il sistema di energia AeroCore, che si caratterizza per la massima flessibilità e l’estrema leggerezza.  L’unità AeroCore è considerevolmente più leggera e garantisce assoluta libertà di movimento e di scatto a chi la indossa.

Un’esclusiva europea per la SS17, la Flyroam ridefinisce l’idea di calzatura sport/lifestyle con grande stile, applicando le innovative tecnologie Timberland per creare la migliore scarpa contemporanea ad alta performance.

composit

TIMBERLAND_A1HRPF47

TIMBERLAND_A1KHMF48

TIMBERLAND_A1HS1001

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment