Ecco Beyond, il Made in Italy oltre la solita sneaker

beyond-ss-17-brad

Tra i brand italiani di sneakers più interessanti, nell’ultimo periodo ho scoperto Beyond, un brand che va al di là della solita sneaker, per una reinterpretazione unica e ricercata della calzatura sportiva più amata e sempre presente nel guardaroba, vero e proprio must-have di chi ama il comfort e i dettagli moda più originali.

La continua ricerca verso nuove forme stilistiche e verso materiali sempre più performanti e di qualità, unitamente alla grande attenzione al dettaglio, ha dato il via a questo nuovo progetto creativo del calzaturificio marchigiano Elisabet.

Una sneaker pensata per l’uomo e per la donna, rigorosamente Made in Italy, che racchiude in sé la lunga tradizione manifatturiera del gruppo Elisabet e un approccio prettamente creativo volto a individuare e tradurre al meglio le ultime tendenze moda più innovative e glamour.

Beyond esprime tutto il mood cosmopolita di chi ama viaggiare con lo scopo di confrontarsi con altre culture per trarne ispirazione come massima espressione di libertà lontano dagli schemi prefissati.
Via libera per la prossima primavera-estate ad una collezione ricca di spunti creativi dove per la donna spiccano i modelli classici Texani nella versione sneaker, più stilosa, i dettagli futuristici, con tocchi metal in oro e in argento, le mini borchie in pelle in rilievo, per uno stile a tutto “rock chic”, i motivi floreali declinati su tutta la calzatura o solo nella suola e nel bordo, per un effetto più delicato.

La linea uomo ci stupisce per l’uso dei materiali, quindi non solo la classica pelle ma anche il denim ravvivato dalle impunture a vista negli accesi colori rosso, blue e giallo. Completano la collezione i modelli arricchiti da stampe geometriche bicolor, nero e bianco, e il modello con i dettagli in pelle laserata, all’insegna di uno stile casual ed elegante da indossare in tutte le occasioni.

Beyond entra da subito tra i miei nuovi brand preferiti …e nel mio armadio

www.beyondshoes.it

#Beyondshoes 

#BeyondBeUnusual

Special tnxs:  #AtFactory

beyond-ss-17-george-b

beyond-ss-17-kate beyond-ss-17-lizzie beyond-ss-17-robert-e

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment