Domani Marty arriverà nel futuro

Pepsi_2015

Ci siamo, domani è il Ritorno al Futuro Day, infatti non solo il cult movie diretto da Robert Zemeckis compie 30 anni, ma il 21 ottobre 2015 è il giorno esatto in cui Doc Brown e Marty McFly approdano dal 1985, viaggiando nel tempo. Molti gadget verranno realizzati per celebrare questo importantissimo evento e tra questi ci sarà anche la Pepsi Perfect che Michael J. Fox acquista in Ritorno al Futuro – Parte II. Ecco la scena nel video qui sotto.

Per celebrare la ricorrenza, Pepsi ha quindi deciso di mettere online 6500 esemplari di Pepsi Perfect da vendere ai fan di tutto il mondo, al prezzo non proprio economico di 20,15 dollari. Tutti coloro che riusciranno ad accaparrarsi una di queste fantastiche bottiglie in edizione limitata potrà sentirsi ancora più vicino a Marty McFly sorseggiando una vera Pepsi Perfect, si fa per dire. Ecco lo spot realizzato per l’occasione:

Universal Pictures Home Entertainment celebrerà il 30° anniversario della saga con l’uscita di quattro inedite edizioni Blu-ray e DVD con oltre due ore di contenuti speciali, inclusa un’edizione limitata con Flusso Canalizzatore, disponibili su Amazon dal 21 ottobre. Inoltre per domani è previsto un raduno mondiale al cinema. In Italia il Ritorno al Futuro Day è organizzato da Nexo Digital e Universal Pictures Italia Home Video assieme ai media partner Radio DEEJAY e MYmovies.it.

Ritorno_al_futuro_700x394

Francesca Tomagnini

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment