Dockers, ecco la nuova campagna globale incentrata sui “Challengers”.

R.-Pozzoli

Dockers definisce un Challenger come un modo di vivere la vita, un mindset: chi ha delle ambizioni professionali più grandi delle risorse a disposizione ed è sempre pronto a fare qualcosa di audace andando oltre le convenzioni.

Riccardo Pozzoli interpreta il perfetto Challenger perché condivide pienamente i valori Dockers.

Riccardo Pozzoli ha fondato insieme a Chiara Ferragni The Blonde Salad, uno dei fashion blog più seguiti e influenti di sempre. Da allora ha dato vita ad altre start-up nel campo della moda, della comunicazione e del food.

Inoltre Riccardo è Direttore Creativo e Strategico di nuovi progetti digital di Condè Nast.

Nelle immagini Riccardo indossa la nuova Smart Series Dockersuna serie innovativa di capi realizzata dal leader di mercato del khaki.

La Smart Series Dockers® comprende lo Smart 360 Flex (con una gamma più ampia per la FW18) e il nuovo Supreme Flex. Progettati pensando al consumatore, questi khaki sono perfetti in ogni occasione e, grazie allo stretch quadrielastico, portano la flessibilità a un livello superiore.

L’altro modello Dockers® è lo Smart 360 Flex, con caratteristiche innovative come la cintura flessibile, le tasche di sicurezza nascoste e ciò che gli uomini desiderano di più: il comfort. Il nuovo Supreme Flex Dockers® è disponibile nel modello skinny mentre per lo Smart 360 Flex è possibile trovare anche lo slim fit.

#DockersChallengers

 

 

 

 


 

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment