#DJNA PARTY – Tutte le foto dell’evento al MAXXI

00_DJNA_2015_cover

Qualche giorno dopo l’evento trovo finalmente il tempo di riguardare tutte le foto ed è un po’ come rivivere tutto anche momenti che per ovvie ragioni mi sono perso.
Poche righe per ringraziarvi del vostro supporto a Deejaynellamadio Exhibition, abbiamo raddoppiato i numeri della prima edizione a Milano.
Spero che la nostra soddisfazione per il #djnaparty di venerdì scorso e i successivi giorni di apertura della mostra sia condivisa anche da chi è passato a trovarci in questi giorni al MAXXI.
La riposta di Roma all’evento è stata incredibile, ben oltre quello che potevamo aspettarci, questo ci rende felici e gratifica il lavoro di tutti quelli che hanno partecipato.

Deejaynellarmadio Exhibition è stata anche l’occasione di conoscere tante persone fantastiche che hanno messo nel progetto il cuore oltre alla grande professionalità e l’impegno, valori senza i quali non saremmo mai riusciti a realizzare l’evento.

Grazie agli artisti che hanno aperto i propri armadi, a Radio Deejay, agli sponsor e ai partner, a tutto il team di lavoro, e soprattutto al pubblico di visitatori, talmente numeroso che nell’ultimo giorno di apertura abbiamo dovuto prolungare l’orario della mostra.

Deejaynellarmadio Exhibition 2015 finisce ma da domani saremo già a lavoro per portarla in altre città con contenuti nuovi e ancora più interessanti.

Grazie ancora.
Gianluca

#Deejaynellarmadio

Photo: Claudio Giordano

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment