Diadora: ecco la nuova campagna Bright Delivery City Edition

diadora-2

Diadora presenta la nuova campagna di brand Autunno/Inverno 2016-17 che vede coinvolte due protagoniste d’eccezione: le influencer Adrianne Ho e Rachel Tee Tyler, icone della cultura streetwear e sportswear.

Il video-commercial Bright Delivery-City Edition è il secondo capitolo della campagna Bright Delivery, presentata per la prima volta la scorsa stagione. Diadora ha intrapreso un’impresa memorabile, realizzando una staffetta di 1500 km dall’11 al 19 febbraio 2016 per consegnare un paio di N9000 dall’Headquarter di Caerano di San Marco (Treviso) a Barcellona in Spagna. Ben 70 persone – selezionate tra più di 1.000 richieste di adesione – hanno partecipato alla straordinaria delivery. I 70 runner, ognuno con una storia diversa ma accomunati dall’amore per lo sport, hanno attraversato i paesaggi più suggestivi d’Europa insieme a Diadora per portare l’impresa a termine. Un vero inno alla gioia di fare sport.

Ancora una volta la consegna diventa l’occasione per fare una city-run del tutto unica, eccitante e ricca di energia. Per un giorno gli ordini Diadora ricevuti dallo store Bait – il mitico store di Los Angeles mecca della cultura streetwear – vengono consegnati correndo, dando così vita a una gara dove i runner – un gruppo di ragazzi e ragazze, tra cui le due influencer – hanno il compito di recapitare un paio di N9000 ai clienti in soli 30 minuti. Nel caso non rispettino il tempo, il cliente riceve le scarpe in omaggio. I protagonisti, giovani eroi urbani, liberi pensatori cosmopoliti che rappresentano al meglio lo spirito del brand corrono per le strade di LA alla ricerca della via più breve per vincere la gara, indossando un paio di N9000 Bright Protection.

La campagna Bright Delivery City Edition è la celebrazione del mondo dello sportswear firmato Diadora, in particolare della sua icona, la N9000, da tempo considerata un must irrinunciabile per qualsiasi amante delle sneakers e della collezione di abbigliamento Evo Pack che unisce sensibilità street e dettagli tecnici.

La N9000 Bright Protection vanta materiali top di gamma e tecnologie all’avanguardia prese direttamente dal mondo del running che danno vita a una rielaborazione decisamente evoluta della mitica sneaker. Protezione estrema grazie ad una membrana che rende la scarpa resistente all’acqua e visibilità garantita anche al buio grazie ai dettagli 3M permettono di affrontare qualsiasi suolo o condizione atmosferica.

Guarda tutta la campagna e il video su: makeitbright.diadora.com/cityedition/