DIADORA E SNEAKER FREAKER LANCIANO LA V7000 TAIPAN

sf_diadora_taipan_hi

Diadora celebra il 15esimo anniversario di Sneaker Freaker, il famoso magazine australiano dedicato al mondo delle sneakers, con il lancio dell’ esclusiva versione “Taipan” dell’iconica scarpa Sportswear, la V7000.
A ispirare questa limited edition è il serpente letale australiano taipan: materiali come il suede sabbiato e il nabuk verde oliva, gli inserti riflettenti in 3M e i dettagli viola veleno lo rendono un modello forte e grintoso. Le intersuole sono decorate con un effetto sfumato, dal centro fino alla parte posteriore. La texture della tomaia effetto “pelle di serpente” accentua ancora di più la sua anima “reptile”.
Il logo customizzato è un altro elemento distintivo: Sneaker Freaker ha rielaborato la linguetta della scarpa sostituendo il classico logo Diadora con la scritta Taipan e un serpente dorato impresso sul suede nero. Basta girare la scarpa e, sulla suola, ecco apparire due denti aguzzi rosa. Il packaging customizzato con il serpente è il tocco finale di stile di questa memorabile collaborazione.
La V7000 Taipan sarà venduta in Europa esclusivamente presso gli store Foot Locker in Italia, Germania, Francia, Spagna, Olanda, Svezia, Danimarca e Regno Unito. Sarà lanciata il 23 novembre in occasione della Foot Locker’s Week of Greatness. Un numero limitato sarà disponibile sullo store on line di Sneaker Freaker e su footlocker.eu/diadora.

Restate connessi su @diadoraofficial, @sneakerfreakermag e @FootlockerEU

#MakeItBright #DiadoraV7000Taipan #DeadlyTaipan #SneakerFreakerXDiadora
#WeekofGreatness

sf_diadora_taipan_hi5

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment