Chi è morto in casa mia?

Abandoned_House

Vi sembrerà una domanda assurda, ma in realtà molte persone se la pongono. Il sito americano DiedInHouse.com vi darà la risposta. No non è uno scherzo per Halloween.

Traslocando in nuovo appartamento ci possono essere spiacevoli sorprese, tubi che perdono, insetti fastidiosi, o forse anche fantasmi. Un nuovo sito spera di alleviare un po’ della vostra ansia, rivelando i segreti più raccapriccianti sulla vostra casa. Per soli 11.99 dollari, DiedInHouse vi fornirà un rapporto completo su chi è morto in quella casa. L’elenco non si limita alle morti naturali, anche le morti accidentali, i suicidi e gli omicidi sono inclusi. Senza nessun costo aggiuntivo, DiedInHouse troverà per voi anche altre curiosità, come incendi o laboratori di metanfetamine nel seminterrato.

Abandoned-House-on-Hill-Top

Ma qui viene il bello, tutte le storie correlate ad una abitazione possono influenzare pesantemente il valore della proprietà. Anche se non conosce cacciatori di fantasmi, le informazioni che fornisce il sito potrebbero aiutare le persone a vendere o acquistare più facilmente queste abitazioni. Infatti le case con tragiche storie alle spalle sono un vero affare! Per chi non ha paura naturalmente.

Voi ci andreste ad abitare?

Francesca Tomagnini

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment