Adidas Originals = PHARRELL WILLIAMS

PWxADIDAS_Logo_OFFICIAL

Ecco il  logo ufficiale della collaborazione  tra adidas Originals e Pharrell Williams. Dopo l’annuncio di qualche mese fa, arriva oggi la conferma dei primi capi della speciale collezione in edizione limitata disponibili da sabato prossimo, 20 settembre.

La collezione è disponibile in selezionati negozi di sneaker, concept store e adidas Originals flagship store così come su adidas.com/pharrellwilliams.

Il concept della collezione è rappresentato dal simbolo dell’uguaglianza =   Due delle iconiche tre strisce di adidas si trasformano in un segno di uguale e con la terza striscia vanno a incidere il nome di ‘Pharrell Williams’.

Ecco in anteprima alcuni capi della collezione: la classica giacca track Superstar con le classiche 3 strisce  di adidas e la scarpa Stan Smith in tre colori, blu, rosso e nero.

Potrete assistere quindi al concerto che Pharrell terrà a Milano proprio sabato prossimo in contemporanea con il lancio della collezione, indossando i capi di questa super collaborazione tra Adidas e l’artista.

E per i prossimi mesi  di ottobre, novembre e dicembre  Adidas ha già annunciato il lancio degli altri pezzi della collezione firmata Pharrell.

I’m Happy. E voi?

PWxADIDAS_Logo_OFFICIAL

Pharrell Williams lil' jacket_AA6105Pharrell Williams lil' jacket_AA6104Pharrell Williams lil' jacket_AA6103Pharrell Williams Stan Smith_B25387_1Pharrell Williams Stan Smith_B25385_2Pharrell Williams Stan Smith_B25386_3

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment