adidas Originals celebra il lancio della nuova ZX Flux e lo fa a tempo di musica: Brodinski & Gesaffelstein protagonisti a Roma

Foto-11-04-2014-16-02-16-600x222

adidas-628x356

Per celebrare la campagna Spring/Summer 2014 e il carattere innovativo della nuova sneaker ZX Flux, il Trifoglio sbarca a Roma con un evento a base di musica, dj set internazionale e tanto divertimento.

L’appuntamento è per il 23 Aprile, nei famosi Studios romani, per una serata all’insegna della musica elettronica.

adidas Originals, che da sempre supporta la cultura nelle sue diverse forme e la musica con eventi e festival di importanza mondiale, non poteva non stupire portando due tra i più grandi esponenti internazionali della musica elettronica, Brodinski e Gesaffelstein.

Il primo è uno dei migliori dj e producer della nuova generazione che si è distinto fin da subito per i suoi djset in cui si mixano sonorità diverse. Il secondo, producer francese fra techno ed elettronica, si è fatto un nome remixando artisti quali Moby, Lana Del Rey, Depeche Mode e Cassius.

Tra gli appassionati è già partita la caccia per gli inviti gratuiti, che potranno essere ritirati presso gli store adidas, i punti vendita AW LAB e selezionati negozi a Roma a partire dal 12 Aprile.

Basta recarsi negli store partner dell’attivazione, scattarsi un selfie e postarlo sui social con l’hashtag #zxflux per ritirare l’invito valido per due persone.

Uno special guest pass con ingresso riservato e trattamento esclusivo è previsto per chi acquisterà un paio di #zxflux su www.adidas.it/zx_flux o presso i negozi coinvolti: http://a.did.as/1jZtf08.

23 aprile | 22:00 – 03:00
Dalle 22:00 alle 03:00 @STUDIOS, Via Tiburtina 521 – Roma
Brodinski & Gesaffelstein

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Be first to comment