100 baci e un altro ancora

Ella fue mi primer beso

Io non lo so se tu che adesso stai leggendo questo post sei innamorato, se non riesci a pranzare perché lo stomaco è occupato da quelle famosissime farfalle, se non fai altro che pensare a lei e se la inserisci casualmente in tutti i tuoi discorsi. No, non lo so, ma so che anche tu guardando le foto di 100 World Kisses ti scioglierai come un uovo di Pasqua dimenticato sul cruscotto della macchina (a me sono capitate entrambe le situazioni!).

Una fan-page Facebook con oltre 320 mila iscritti deve per forza pubblicare qualcosa che sia speciale, contenuti che colpiscano dritti al cuore degli utenti, oppure deve regalare iPhone 5S.  In questo caso si tratta di pubblicazioni che aprono il cuore come una mela, che rendono la lacrima facile e ci fanno innamorare dell’amore stesso.

Il creatore della pagina si chiama Ignacio, un fotografo che dal 2012 ad oggi si è spostato tra Tokyo, Parigi, New York, Firenze, Roma, Venezia, Hiroshima e altre città del mondo, immortalando i migliori baci in strada. Per una volta non si parla di street-style, non si parla di eccentricità, oggi viene immortalato l’amore. Questa è la sua fanpage, nel frattempo vi mostro qualche foto.

Federica Guarneri scrive di moda e celebrities su fashionapartment.blogspot.it

At Washington Sq. - NY Open bar kissing Ella fue mi primer beso Mosaico

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Formato pocket di una fashion blogger, 154 centrimetri di bipolare simpatia. Instagramma la sua vita tra un post e l'altro, scrive per numerosi network e non ha ancora superato il fatto di essere uscita dall'adolescenza. Una passione viscerale per sneakers e street-style, un manuale per diventare "fescion" blogger pubblicato nel 2012, legge tanto, cucina benissimo, non sa andare in bicicletta.

Be first to comment